Pay for Results Model

Quando una scuola decide di investire per migliorare il suo interesse sono i risultati non l’attività. EAS Pay for Results Model permette ai nostri clienti di lavorare con noi con servizi che si finanziano sui costi variabili in base ai risultati ottenuti. La struttura degli onorari prevede bassi costi fissi uniti a costi variabili definiti insieme secondo i risultati conseguiti con la nostra collaborazione. Il vantaggio è reciproco: tutto lo sforzo va sui risultati, con i seguenti benefici:
Bassi costi iniziali di investimento >> Un business focalizzato su di una strategia di marketing “a risultato” che paga una volta che i risultati sono stati raggiunti.
Rischi ridotti >> Se i risultati per qualche motivo non arrivano, non vi sono spese, mentre la consulenza viene messa a fuoco e rilanciata.
Ma c’è da fare attenzione ! Questo modello di costi/risultati richiede un alto grado di collaborazione tra le due organizzazioni – la scuola/università e i consulenti/EAS.
La nostra disponibilità ad assumerci i rischi dipende dal livello di collaborazione che riusciamo a raggiungere, dalla fiducia che poniamo gli uni negli altri. Per questo occorre incontrarci per valutare la possibilità di stringere una partnership efficace per entrambe le parti. Se vuoi informazioni, scrivici, che ci incontriamo !

    Nome e Cognome:
    Email:

    Telefono:

    Nome Scuola/Istituto:

    url/www

    Tipo Istituto:

    Dimensione:

    I TUOI PRINCIPALI OBIETTIVI DI MARKETING SONO...
    Sviluppare più richiesteMisurare le performance delle mie campagneMigliorare il posizionamento organico della scuola/sitoGenerare più Lead/RichiesteOttimizzare gli annunci Pay-per-Click)Sfruttare Social Media per attrarre studentiRealizzare Eventi di coinvolgimentoGestire i contatti in modo perfettoDefinire tattiche di vendita per convertire iscrittiReclutare più studentiAltro...
    Qualche indicazione supplementare...

    Dichiaro di conoscere l'informativa Ex.Art.13 GDPR 679/16 e acconsento a usare i miei dati per info e finalità di profilazione
    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per informazioni su novità e servizi complementari