Reclutamento studenti

European Academic Service offre a Scuole e Istituti di Istruzione Privati di Secondo Grado, ad Accademie e Università Private la sua esperienza e i suoi servizi sul campo per reclutare studenti. Gli studenti ve li troviamo noi !

Lavoriamo come Education Agency da oltre 10 anni !  Le scuole per le quali facciamo reclutamento riescono sempre a completare le classi, cioè ad attivare i loro corsi realizzando il massimo dell’efficienza economica.

Tutti sanno, infatti, che per guadagnare dall’istruzione e dalla formazione privata è fondamentale partire con classi piene e con studenti informati e motivati. EAS ha la chiave per trovare sul mercato e iscrivere ai tuoi corsi gli studenti che ti mancano.

Negli ultimi anni, il reclutamento degli studenti è diventato sempre più complicato. Comunicare con i potenziali studenti, informarli con precisione, stimolarli a iscriversi è un’arte. European Academic Service sa come si fa.

Non sempre le scuole hanno Segreterie in grado di considerare l’evoluzione dei mercati settoriali (artistici, tecnologici, enogastronomici, della moda, medicali…) nella loro estensione territoriale (locale, regionale, italiana, europea, internazionale…). In effetti è un lavoro complesso che EAS fa. Di proporre al pubblico corsi adatti agli specifici bisogni andando a raggiungere gli studenti interessati là dove si trovano.

Ciò significa che le tecniche e le tattiche di reclutamento devono essere a misura dei bisogni degli studenti. E non è dato sbagliare. Occorre che le iscrizioni arrivino e che siano numerose. Se si fallisce e i flussi di cassa diminuiscono, una scuola medio-piccola entra subito in sofferenza.

Inoltre, il rapporto tra risultati e investimenti deve essere sempre molto alto. Poche scuole hanno budget infiniti per fare reclutamento.

E’ qui che interviene EAS – European Academic Service condividendo con il cliente il rischio d’impresa.

Questi gli step classici del Reclutamento di Agenzia di Academic Service:

  1. Analisi della redditività dei corsi offerti
  2. Analisi della concorrenza
  3. Scelta dei corsi da promuovere con metodo di reclutamento integrato
  4. Piano delle attività di reclutamento da realizzare
  5. Definizione del costo dell’investimento
  6. Realizzazione delle attività di reclutamento, strategiche e tattiche
  7. Iscrizione degli studenti
  8. Pagamento dei risultati raggiunti in termini di numerosità delle iscrizioni.

A fronte di un investimento ridotto, la Scuola paga solo gli studenti iscritti da EAS srl in base a una fee percentuale calcolata sull’ammontare della raccolta effettuata.

Si pagano solo i risultati raggiunti, gli studenti iscritti !

EAS identifica insieme al cliente gli obiettivi, definisce le attività e il piano di investimenti, garantisce i risultati.

Lo sforzo della scuola nelle attività di reclutamento può essere modulato fino allo 0%. Ovvero: pensiamo a tutto noi !

Noi aiutiamo le scuole a vincere la sfida delle iscrizioni !
Con noi una Scuola può triplicare il fatturato in 3 anni…

Soluzioni flessibili e concordate, risultati sicuri !

Nome e Cognome:
Email:

Telefono:

Nome Scuola/Istituto:

url/www

Tipo Istituto:

Dimensione:

I TUOI PRINCIPALI OBIETTIVI DI MARKETING SONO...
Sviluppare più richiesteMisurare le performance delle mie campagneMigliorare il posizionamento organico della scuola/sitoGenerare più Lead/RichiesteOttimizzare gli annunci Pay-per-Click)Sfruttare Social Media per attrarre studentiRealizzare Eventi di coinvolgimentoGestire i contatti in modo perfettoDefinire tattiche di vendita per convertire iscrittiReclutare più studentiAltro...
Qualche indicazione supplementare...

Dichiaro di conoscere l'informativa Ex.Art.13 GDPR 679/16 e acconsento a usare i miei dati per info e finalità di profilazione
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per informazioni su novità e servizi complementari